A novembre, è in arrivo una riunione di famiglia ricca di azione, di star e di colori! È disponibile il secondo psichedelico trailer di Trolls 3 – Tutti Insieme, il nuovo capitolo del franchise musical campione d’incassi della DreamWorks Animation. Distribuito da Universal Pictures, il cartoon sarà in anteprima il 1° novembre e dal 9 novembre in tutte le sale.
Ecco il trailer italiano, che ci anticipa il ritorno di Stash nel ruolo di Branch e il debutto di Lodovica Comello in quello di Poppy:
Questa la trama ufficiale di Trolls 3:
Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan, cantante elettropop nominato ai Golden Globe), John Dory (Eric André; Sing 2), Spruce (Daveed Diggs, vincitore del Grammy; Hamilton) e Clay (Kid Cudi, vincitore del Grammy; Don’t Look Up). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli.
Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer, vincitrice dell’Emmy; Trainwreck) e Veneer (Andrew Rannells, vincitore di un Grammy e candidato ai Tony; The Book of Mormon) – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.
Trolls 3 – Tutti Insieme è diretto dal regista Walt Dohrn ed è co-diretto da Tim Heitz (story-artist, Trolls World Tour). Gina Shay tornerà nel ruolo di produttrice.