I Troppo Cattivi si preparano a tornare per una nuova avventura! Dopo il successo del film d’animazione, DreamWorks Animation ripropone gli amati personaggi in uno speciale di Natale intitolato The Bad Guys: A Very Bad Holiday, in uscita in America il 30 novembre su Netflix.
Il mediometraggio, che durerà 23 minuti, sarà un prequel del film originale. Ecco la trama:
In questa avventura ambientata prima degli eventi del film, il gruppo di cattivi non vede l’ora che arrivi la mattina di Natale perché, mentre tutti saranno a casa a spacchettare i regali, loro potranno razziare la città mettendo in scena i loro straordinari colpi. Ma quando le festività di Natale vengono inaspettatamente cancellate, i cattivi devono fare l’impensabile: ravvivare lo spirito natalizio riscoprendo la gioia di donare, invece di rubare.
Il cast vocale originale del prequel di Troppo Cattivi comprenderà: Michael Godere nel ruolo di Mr.Wolf, Ezekiel Ajeigbe nel ruolo di Mr.Shark, Raul Ceballos nel ruolo di Mr. Piranha, Chris Diamantopoulos nel ruolo di Mr. Snake e Mallory Low in quello di Mrs. Tarantola, con Zehra Fazal nel ruolo di Tiffany Fluffit.
Lo speciale è diretto da Bret Haaland (le serie di Pinguini di Madagascar e Tutti pazzi per Re Julien). In questa pagina trovate le prime due immagini ufficiali.
Uscito al cinema nel 2022, Troppo cattivi (The Bad Guys), è l’adattamento della saga letteraria per ragazzi dell’autore Aaron Blabey, che segue un gruppo di animali antropomorfi che da ex criminali cercano di diventare cittadini modello. Quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni. Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, un arrogante (ma adorabile!) porcellino d’india, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada però, Mister Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l’accettazione.
Fonte: Animation Magazine