Anche se l’uscita del film è stata rinviata in tutto il mondo, il merchandise di Mulan è già nei negozi e in America sta per arrivare la nuova collezione ColourPop di trucchi di Mulan, una linea makeup ispirata alla coraggiosa guerriera cinese.
Il brand ColourPop ha realizzato in passato altre collaborazioni con Disney che è possibile trovare sul loro sito come la linea dedicata a Frozen 2, quella delle bambole Midnight Masquerade e quella dei cattivi Disney. Allo stesso indirizzo sarà possibile trovare i trucchi di Mulan a partire dal 19 marzo. Il bundle dell’intera collezione costerà $78, mentre i pezzi singoli avranno tutti prezzi da $25 in giù, rendendola una linea accessibile a tutti, perfetta per tutte le età e anche per i meno esperti in makeup.
La collezione comprende una palette di ombretti, numerosi rossetti, blush e un set skincare per mantenersi sempre in forma come la guerriera interpretata da Yifei Liu. Il motto della collezione ColourPop è lo stesso del film, ovvero rimanere “leali, impavidi e sinceri” con sé stessi. I colori riflettono i toni del nuovo film, ma i simboli come il pettinino e il fiore di ciliegio faranno felici anche i fan del classico Disney.
I trucchi di Mulan della collezione ColourPop
Ecco alcune foto dei nuovi trucchi di Mulan disponibili dal 19 marzo:
Credits foto: © 2020 SEEDBEAUTY (ColourPop)