Con un comunicato ufficiale, Netflix, la piattaforma streaming più diffusa al mondo, ha annunciato che sabato 24 settembre torna Tudum 2022, l’evento virtuale globale organizzato per i fan, che lo scorso anno ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo.
Nell’arco di un’entusiasmante giornata all’insegna di novità esclusive, trailer e anteprime, oltre a interviste con i principali ideatori e con le più grandi star di Netflix, si svolgeranno cinque eventi globali. L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan di Netflix ed è dedicato alla condivisione di news su oltre 100 popolari serie TV, film e speciali da tutto il mondo.
Il 24 settembre Tudum coprirà quattro continenti con cinque eventi, portando i fan in un vorticoso viaggio in giro per il mondo.
Gli orari e i luoghi degli eventi Tudum 2022
Il 24 settembre alle 4:00, Tudum avrà inizio con uno show dalla Corea;
Il 24 settembre alle 7:30, i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India;
Il 24 settembre alle 19:00, i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film di prossima uscita negli Stati Uniti e in Europa e potranno assistere a un evento aggiuntivo che annuncerà numerosi titoli in arrivo dall’America Latina;
Il 25 settembre alle 6:00, le star di Netflix dal Giappone concluderanno Tudum con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese;
Tudum sarà disponibile su tutti i canali YouTube di Netflix in varie lingue. Per le ultime novità su questo evento e per ottenere ulteriori dettagli sull’elenco dei titoli e delle celebrità è possibile visitare il sito ufficiale Tudum.com/event.
Vi ricordiamo che Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 214 milioni di abbonati paganti in oltre 190 Paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.
QUI alcune novità animate in arrivo su Netflix.
Seguirete Tudum 2022?