Un’altra scatenata dozzina è arrivato in streaming il 18 marzo su Disney+. Oltre al film, è disponibile una nuova raccolta di poster con i personaggi.
Si tratta della nuova versione della famosa commedia formato-famiglia Una scatenata dozzina, uscita nel 2003.
Questo nuovo film segue le avventure dei Baker, una famiglia mista composta da 12 persone che, oltre ad occuparsi della vita quotidiana e domestica, deve gestire il proprio locale: “Colazione da Baker”.
Di seguito vi lasciamo i poster dei personaggi:
Un’altra scatenata dozzina: il remake di giovani talenti
Il remake è senza dubbio un format molto usato dalla Disney negli ultimi anni. Non sono pochi i curiosi di vedere com’è cambiato il “formato famiglia” Disney dal 2003 al 2022. Dal trailer e le immagini, Un’altra scatenata dozzina si annuncia come brillante e divertente. Per di più, non si abbandona il messaggio positivo che accompagna da sempre il mondo Disney a cui siamo abituati: i membri della famiglia si prendono cura l’uno dell’altro e si sostengono a vicenda nel bene e nel male.
In questa commedia familiare ci sono in gioco diversi giovani talenti. Proprio alla luce di ciò, è curioso guardare questi film per tutta la famiglia. È da qui che possono sbocciare nuove personalità che potrebbero accompagnarci sul grande schermo anche nei prossimi anni.
Non dimentichiamo che Una scatenata dozzina (2003) ha visto nascere diversi attori che sono emersi nel corso dei primi anni 2000, dunque non è da escludere che anche in Un’altra scatenata dozzina si ripeta lo stesso fenomeno.
Il film è interpretato da Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael. È diretto da Gail Lerner con sceneggiatura di Kenya Barris e Jenifer Rice-Genzuk Henry, basato sul romanzo di Frank Bunker Gilbreth, Jr. ed Ernestine Gilbreth Carey.
Potete trovare QUI l’articolo sulla trama, il trailer e i primi annunci sul film Un’altra scatenata dozzina.