In rete è appena arrivato il nuovo trailer di Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga con protagonista Tom Hardy che torna a interpretare uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Il film sarà al cinema dal 24 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Il nuovo trailer italiano di Venom: The Last Dance
Sotto potete vedere il nuovo trailer italiano di Venom: The Last Dance, pubblicato sul canale YouTube della Sony Pictures Italia:
E questa la sinossi ufficiale del film conclusivo della trilogia: Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Chi è Knull?
Knull è un personaggio creato da Donny Cates e Ryan Stegman ed è raffigurato come una divinità malvagia che ha creato la necrospada conosciuta come All-Black e la razza aliena conosciuta come simbionti, di cui fanno parte Venom, Carnage ed Exolons.
Il personaggio è stato introdotto per la prima volta in Venom n.3 nell’agosto del 2018, in cui si accenna a un essere senza nome che apparirà poi in Thor: God of Thunder n.6 per poi esser menzionato in vari numeri della serie Guardiani della Galassia e delle saghe Web of Venom e Guerra dei Regni. Successivamente fu l’antagonista principale in Silver Surfer: Black n.1 e King in Black.
Knull è una divinità primordiale con super forza, agilità, immortalità e capacità di guarigione. Può manifestare l’oscurità per creare armi e creature tramite l’Abisso Vivente, controllandoli e gestendone i poteri. Possiede anche limitate capacità di muta-forma anche modificando solo alcune parti del corpo. È un combattente esperto soprattutto quando utilizza la necrospada All-Black, capace di uccidere Celestiali e altri dei e possiede un’armatura fatta di simbionte-materia decorata con un drago rosso e un emblema a spirale.
Informazioni sul film
QUI POTETE VEDERE IL TRAILER PRECEDENTE!
Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).