Proprio ieri abbiamo fatto insieme il punto della situazione sulla nuova serie Marvel WandaVision, mostrandovi anche la nuova copertina dedicata su Entertainment Weekly. Questa sera Disney+ ha infine confermato la data d’uscita dello show targato Marvel Studios, che arriverà in esclusiva sulla piattaforma il 15 gennaio 2021.
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La storia sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e dovrebbe essere direttamente collegata al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in arrivo nel 2021. Inoltre la serie, come intuibile dalle prime immagini, avrà numerosi riferimenti alle classiche sitcom americane.
Matt Shakman sarà il regista, mentre Jac Schaeffer il capo sceneggiatore.
Attiva il tuo abbonamento su Disney+!
Il servizio streaming ha svelato il nuovo motion poster con protagonisti i personaggi del MCU, Wanda e Visione, in un nuovo intrigante contesto. Sono disponibili anche le nuove immagini che potete vedere di seguito.
Ricordiamo che la prima serie ad arrivare su Disney+ doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, rimandata però a causa della pandemia di COVID-19. Sono in lavorazione anche Hawkeye, Loki, What if…?, Mrs. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.