È stato diffuso online il trailer del nuovo Disney Channel Original Movie, inizialmente annunciato circa un anno fa e intitolato Zombies.
Questa la sinossi del film per la tv: Seabrook è una città ossessionata dalle tradizioni, dal conformismo, dal football e dalle cheerleader. Ma gli abitanti avranno presto modo di svegliarsi quando alcuni studenti da Zombietown si trasferiscono alla scuola Seabrook High per studiare accanto agli umani. Mentre i ragazzi cercano di integrarsi, uno di loro, Zed, star del football, farà amicizia con una cheerleader di nome Addison e insieme a lei cercherà di promuovere l’unità nella scuola e nella cittadina, diffondendo l’accettazione e la tolleranza del diverso.
La pellicola sarà diretta da Jeffrey Horday (Teen Beach Movie) e Effie Brown. La sceneggiatura, invece, è nelle mani di David Light e Joseph Raso.
Il cast, invece, sarà formato da: Meg Donnelly (Addison, la protagonista), Milo Manheim (Zed, il co-protagonista), Kylee Russell (Eliza, la migliore amica di Zed), Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison) e Carla Jeffrey (Bree, la fedele amica di Addison).
Qui sotto il trailer in lingua originale e il poster. Il film andrà in onda in America su Disney Channel il 16 febbraio 2018.
Disney ZOMBIES | Check out the brand-new trailer!
Here’s your first look at the new Disney ZOMBIES trailer! Find out what Zoms vs. Poms is all about! Which side would you choose? Watch it February 16 on Disney Channel.
Pubblicato da Disney Channel su Venerdì 5 gennaio 2018