Già in due occasioni vi avevamo parlato di Zombies (quando fu annunciato e con l’uscita del Trailer originale), il nuovo Disney Channel Original Movie che ha debuttato a febbraio negli USA.
Oggi, grazie alla divisione italiana della The Walt Disney Company, siamo lieti di mostrarvi anche la versione italiana del video, in attesa di vederlo sul canale a pagamento dal prossimo settembre.
Zombies – Il Trailer italiano del Disney Channel Original Movie
#Zombies è il nuovo Disney Channel Original Movie che debutterà a settembre in Italia! La storia racconterà le avventure amorose di due studenti liceali di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie: Addison, una matricola che vuole diventare una cheerleader e Zed, uno zombie nonché aspirante calciatore che con i suoi simili (che non rappresentando più una minaccia) vive a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività.
Pubblicato da Impero Disney su Venerdì 13 luglio 2018
La storia racconterà le avventure amorose di due studenti liceali di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie: Addison, una matricola che vuole diventare una cheerleader e Zed, uno zombie nonché aspirante calciatore che con i suoi simili (che non rappresentando più una minaccia) vive a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività.
Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino l’integrazione sarà difficile, ma non tutti siamo così diversi… la sfida sarà spiegare a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.
La pellicola. descritta come musicale, sarà diretta da Jeffrey Horday (Teen Beach Movie) e Effie Brown. La sceneggiatura, invece, è nelle mani di David Light e Joseph Raso.
Il cast, invece, sarà formato da: Meg Donnelly (Addison, la protagonista), Milo Manheim (Zed, il co-protagonista), Kylee Russell (Eliza, la migliore amica di Zed), Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison) e Carla Jeffrey (Bree, la fedele amica di Addison).
Che cosa ne pensate?