Grande successo per l’ultimo lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios, Zootropolis.
Uscito al cinema giovedì 18 febbraio, il film ha già incassato 3 milioni di euro portandosi al terzo posto del box office italiano e diventando il film d’animazione Disney con il maggior incasso per il weekend d’uscita.
Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Siamo tutti davvero entusiasti del risultato raggiunto. Zootropolis è una commedia travolgente ricca di situazioni in cui ciascuno può ritrovare e guardare con ironia la propria vita di tutti i giorni. Non a caso il bradipo Flash, il lentissimo e divertente impiegato della motorizzazione di Zootropolis, è conosciuto e amato anche da chi non ha ancora avuto modo di vedere il film grazie all’esilarante trailer di cui è protagonista. Zootropolis cattura l’attenzione dei bambini per la moltitudine di personaggi e di colori. Al tempo stesso trasmette messaggi e valori importanti a tutte le generazioni come Disney è solita fare. Le risate sono garantite”.
Se non avete ancora visto il film, potete lasciarvi convincere dalla nostra recensione.
Cliccando sui nomi dei personaggi di seguito, invece, potete guardare i video dei backstage con i rispettivi doppiatori italiani.
Sindaco Lionheart (Massimo Lopez)