Dopo la presentazione e l’annuncio di qualche giorno fa, nonché dopo il debutto della serie su Disney Channel, è disponibile finalmente online la 101 Dalmatian Street sigla, ovvero la prima sigla di un cartone Disney cantata dalla regina delle sigle Cristina D’Avena.
Questa dinamica e divertente serie animata è una produzione interamente europea ed è ispirata al classico Disney La Carica dei 101 e al romanzo di Dodie Smith che a sua volta ispirò il film di Walt Disney del 1961. La storia introduce i dolcissimi cuccioli di dalmata ai bambini di oggi: è infatti ambientata in una Londra contemporanea e ha per protagonisti Dylan e Dolly, insieme ai loro genitori Doug e Delilah e ai fratellini più piccoli, ben 97 cuccioli. Tutti avranno un nome che inizia per D (D.J., Da Vinci, Disel, Dante, Dawkins, Deja Vu, Dorothy, Delgato, per esempio) che, nella maggior parte dei casi, rispecchierà la loro personalità. Con due genitori che lavorano e nessun umano “domestico”, c’è molta pressione su Dylan e Dolly che devono tenere in ordine la casa e badare ai cuccioli più piccoli.
Vi ricordiamo che 101 Dalmatian Street è in onda da lunedì 18 marzo su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) ogni giorno alle 19,15.
Cliccando qui potete anche guardare la nostra video-intervista a Cristina D’Avena sulla sigla, intitolata Centouno Dalmatian Street.
101 Dalmatian Street sigla
Il video
Il testo
Centouno!
Centouno?
Centouno! Dalmatian Street!
È il nostro mondo, pieno di macchie e di allegria
Noi siamo i cuccioli di 101 Dalmatian Street!
Regna sempre il caos, qui a Camden Town
Tra un ululato e un bau
Bau wow wow!
Un mare di code colorerà tutte le strade della città
Eccola qua la felicità, sono i miei cuccioli!
È il nostro mondo, pieno di macchie e di allegria
Noi siamo i cuccioli di 101 Dalmatian Street!
Centouno! Dalmatian Street!