Giornata dedicata alla mitica Mary Poppins: dopo una nuova foto dal sequel in arrivo a Natale 2018, la pagina Facebook ufficiale del musical ha svelato tramite Repubblica il nome e la prima immagine dell’attrice che vestirà i panni della tata nella versione italiana.
Si tratta di Giulia Fabbri, 30enne attrice, ballerina e cantante protagonista di recente di grandi musical come Grease e Footloose.
La produzione italiana dello spettacolo è curata da un consolidato team di creativi fra i quali il regista Federico Bellone (“Newsies”) e il supervisore musicale Simone Manfredini (“The Lion King”, “Newsies”). Le coreografie saranno di Andrew Wright, coreografo accreditato e premiato nel West End. WEC – World Entertainment Company, come annunciato in apertura, produrrà lo spettacolo dopo il successo di “Newsies”.
Nell’articolo di accompagnamento alla foto, il regista Bellone svela alcune delle sorprese che attendono gli spettatori al teatro Teatro Nazionale Che Banca!, come tante nuove canzoni che si aggiungeranno a quelle originali del film, o straordinari effetti speciali come la borsa di Mary Poppins o l’indimenticabile scena finale in cui la tata spiccherà il volo con il suo ombrello.
Mary Poppins – Il musical andrà in scena dal 13 febbraio 2018. Cliccate qui per acquistare i biglietti.