Annunciato nel 2017 dopo il successo del primo film firmato DreamWorks Animation, è stato confermato ora il sequel Baby Boss 2. Il primo film, oltre ad aver ottenuto una nomination all’Oscar, ha avuto anche un seguito sotto forma di serie animata, disponibile su Netflix con il titolo Baby Boss: Di nuovo in affari.
Il sequel Baby Boss 2 sarà di nuovo diretto dal regista Tom McGrath, alla sua sesta collaborazione con la DreamWorks. Oltre al primo Baby Boss, infatti, ha diretto tutti e tre i film di Madagascar e Megamind.
Il primo film, tratto dai libri per bambini di Marla Frazee, racconta la storia di Tim, un bambino a cui nasce un fratellino minore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un’avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini.
Baby Boss 2 arriverà nelle sale americane il 26 marzo 2021, distribuito da Universal. Tra gli altri sequel in programma per DreamWorks ci sono Shrek 5, I Croods 2, Trolls: World Tour e il ritorno del Gatto con gli Stivali.
Fonte: Deadline