MGM ha confermato tramite un teaser trailer e alcuni poster l’arrivo de La famiglia Addams 2, il sequel del cartoon uscito l’anno scorso, ispirato ai celebri personaggi della Tv e dei fumetti. Il film uscirà al cinema ad Halloween 2021, precisamente l’8 ottobre.
Conrad Vernon (Shrek 2, Mostri contro alieni, Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia) non tornerà nel ruolo di regista, infatti il film sarà diretto soltanto da Greg Tiernan. Novità anche per il cast vocale originale a cui si uniranno anche Bill Hader nel ruolo del nuovo personaggio Cyrus e Javon Walton che interpreterà la nuova voce di Pugsley al posto di Finn Wolfhard.
Di seguito il teaser de La famiglia Addams 2:
Questa la trama del primo film:
Morticia, devota a suo marito e ai suoi figli, è la pallida colla che tiene la famiglia insieme. L’affascinante Gomez, sinistro e innamoratissimo della moglie, è entusiasta ogni volta che può mettere insieme qualche strano piano. Mercoledì è un’intelligente ma inquietante adolescente con lunghe trecce e un sarcasmo pungente. Pugsley, un minaccioso ragazzino di 10 anni, adora combinare ogni tipo di marachella possibile. Il folle zio Fester è di buon cuore, allegro e ama creare il caos in ogni modo. La Nonna adora i suoi nipoti, che amano i suoi biscotti fatti a forma di pipistrelli o teschi. In questa storia la famiglia Addams si scontrerà con Margaux Needler, un nuovo personaggio, la regina dei reality Tv, il cui unico desiderio è rendere tutte le case perfette, ordinate e dai colori pastello. Ci riuscirà anche con loro?
I due poster di La famiglia Addams 2: