Dopo il grande successo delle prime due stagioni su Disney Channel, Penny On Mars sta per tornare! Sono iniziate ufficialmente in questi giorni a Milano le riprese della terza attesissima stagione di questo grande successo in cui sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica.
Ma dove eravamo rimasti? Nella seconda stagione Penny ha dovuto innanzitutto riconquistare le simpatie degli amici e il cuore dell’amato Sebastian, che erano rimasti delusi da lei dopo la rivelazione della sua identità segreta. Ma il mistero del passato di sua madre Bakia e del legame con il padre di Sebastian si è infittito e Penny è finalmente riuscita a scoprire il vero colpevole, ovvero il manager di sua madre. Nel frattempo, al M.A.R.S. i ragazzi hanno affrontato un nuovo concorso di canto e ballo a coppie, durante il quale Penny ha stretto amicizia con la persona più impensabile di tutte, il rivale di sempre Sasha.
Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica? Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio? Lo scopriremo nella terza stagione di Penny On Mars.
Anche questa terza stagione, come le precedenti, sarà diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – e sarà prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia. A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.
Foto: Courtesy of Disney