Per la gioia dei collezionisti, che lo chiedevano a gran voce da tempo, finalmente Disney Store ha deciso di aggiungere anche delle “non principesse” alle sue linee in edizione limitata. Ecco quindi che nella nuova collezione Disney Limited Edition Masquerade sono presenti per la prima volta anche Megara ed Esmeralda, personaggi femminili molto amati ma di cui purtroppo è difficile trovare merchandise non essendo legate al brand Disney Princess.
La collezione Disney Limited Edition Masquerade è in preview in questi giorni al D23 Expo 2019, dove i primi fortunati collezionisti potranno già accaparrarsi la loro preferita scegliendo tra Megara, Esmeralda, Cenerentola, Belle e Rapunzel. Queste sono infatti le eroine Disney di quella che si suppone sia la prima “wave”: infatti, dopo l’anteprima all’Expo, le bambole arriveranno nei Disney Store e su shopDisney a ottobre.
Le bambole presentano abiti ispirati a un immaginario ballo in maschera, i cui design sono stati realizzati dall’artista Steve Thompson.
Queste le date d’uscita in Italia:
- 8 ottobre 2019: Esmeralda
- 15 ottobre: Belle
- 22 ottobre: Cenerentola
- 29 ottobre: Megara
- 5 novembre: Rapunzel
Le bambole Disney Limited Edition Masquerade saranno disponibili online dalle 09:00 del giorno di lancio e in Store selezionati (Milano, Roma, Firenze e Napoli). Il prezzo per bambola sarà di 120 €.
Inoltre, l’8 ottobre la serie “Midnight Masquerade” includerà set di piatti, tazze e set di gioielli.
Oltre alle cinque bambole già citate, fanno parte della linea Disney Limited Edition Masquerade anche tre coppie che purtroppo saranno esclusive del D23 Expo 2019, dunque non arriveranno nei Disney Store. Si tratta di Aurora e il principe Filippo, Tiana e il principe Naveen e Giselle con Edward. Tra le tre, la più ambita sarà senza dubbio Giselle in quanto, come per Megara ed Esmeralda, è la prima volta che la principessa di Come d’Incanto viene rappresentata in versione bambola Limited Edition.
Ecco alcune foto dall’Expo da Sorcerer_Mickey su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
#d23expo #disneystore #disney #limitededitiondolls #sorcerer2019
Visualizza questo post su Instagram
#d23expo #disneystore #disney #limitededitiondolls #sorcerer2019
Visualizza questo post su Instagram
#d23expo #disneystore #disney #limitededitiondolls #sorcerer2019