Eternals, il 25° film dei Marvel Studios, è in sala e per l’occasione abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva Richard Madden e Gemma Chan, rispettivamente Ikaris e Sersi nel 3° film della quarta fase del Marvel Cinematic Universe.
Ospiti della Festa del Cinema di Roma, e già volti noti per la Major di Topolino (li ricordate in Cenerentola e Captain Marvel?), gli abbiamo chiesto com’è stato lavorare a questa grande produzione, se sono lettori di fumetti e… quale live-action Disney vorrebbero interpretare. Lo scambio è stato davvero divertente.
Potete vederla su YouTube:
Ma anche sulla nostra pagina Facebook.
Diretto dalla regista di Nomadland, Chloé Zhao, Eternals porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Protagonisti del film Angelina Jolie (Maleficent – Il Segreto della Bella Addormentata e Maleficent – Signora del Male), Kit Harington, Salma Hayek, Gemma Chan (Captain Marvel), Richard Madden (Cenerentola), Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee.
A fronte di un budget di 200 milioni di dollari, il film si basa sui personaggi creati da Jack Kirby e su una storia sviluppata da di Ryan Firpo e Matthew K. Firpo. La sceneggiatura è stata scritta da questi ultimi in collaborazione con Chloé Zhao e Patrick Burleigh. La pellicola è stata prodotta da Kevin Feige e Nate Moore.
Il film conta anche sulla fotografia di Ben Davis (Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron, Doctor Strange e Captain Marvel), sul montaggio di Craig Wood e Dylan Tichenor e sulle musiche di Ramin Djawadi (Iron Man, Nelle Pieghe del Tempo).
QUI puoi leggere la recensione del film.
Vi è piaciuta la nostra intervista?
Continuate a seguirci perché ci saranno presto nuovi contenuti esclusivi!