Lotus Entertainment ha diffuso in rete (attraverso Variety) il primo teaser trailer di Mosley, il nuovo film d’animazione per famiglie realizzato dagli Huhu Studios in Nuova Zelanda in collaborazione con China Film Animation.
Questa è la loro prima co-produzione e l’azienda californiana lo presenterà presso la European Film Market di Berlino il 7 febbraio.
Mosley – Il Primo Trailer originale
Pubblicato da Impero Animation su Lunedì 28 gennaio 2019
Questo, invece, il poster.
Questa la sinossi da noi tradotta:
Mosley seguirà la storia di un piccolo Thoriphants e della sua famiglia. Queste strane creature sono molto intelligenti e hanno la capacità di parlare proprio come gli uomini ma sono stati maledetti e per questo sono costretti a vivere una vita di servitù. Nel tentativo di liberare la sua famiglia, Mosley intraprenderà un pericoloso viaggio alla ricerca della mitica terra di Kinesareth.
Diretto da Kirby Atkins (BFG, I Puffi 2) segnerà il suo debutto alla regia.
Daniel Story, Trevor Yaxley e Bill Boyce lo produrranno per gli Huhu Studios, Huang Jun per China Film Animation al fianco di Tony Bancroft (Mulan) come produttore esecutivo con Jack Sheehan e Jeremie Guiraud nello stesso ruolo ma per la Lotus Entertainment.
Attualmente sono stati già pre-venduti i diritti di distribuzione in Australia / Nuova Zelanda (Rialto), CIS (Top Film Distribution), Cina (China Film Group), Repubblica Ceca / Slovacchia (Fenix Distribution), Bulgaria, Ex-Jugoslavia e Romania (Programmi 4 Media Limited), Israele (cinque stelle), Medio Oriente (Eagle Films), Portogallo (Nos Lusomundo), Sudafrica (Filmfinity) e Vietnam (Ram Indo).
Nella versione originale il cast di doppiatori include nomi come Rhys Darby (“Trolls“), John Rhys Davies, Temuera Morrison (“Aquaman”) e Lucy Lawless (“Xena: Warrior Princess”).
Che cosa ne pensate?