È arrivato il nuovo poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che oltre ad avere un artwork splendido con protagonisti numerosi amici di quartiere, ci conferma che non si chiamerà più Spider-Man: Across the Spider-Verse “Parte 1” e che, al contrario di Spider-Man: Un nuovo universo, non avrà una sua traduzione in italiano.
L’attesissimo seguito del film d’animazione Sony Pictures Animation vincitore del premio Oscar come Miglior Film Animato, seguirà i protagonisti Miles Morales e Gwen Stacy pronti a tornare in una nuova e grande avventura che, come rivelato nei precedenti mesi, cambia completamente il proprio team di produzione, ad eccezione dei geniali produttori Phil Lord e Chris Miller, già dietro al successo di The LEGO Movie.
La pellicola è diretta da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo).
Questa la locandina ufficiale localizza in Italia:
La trama del film
Questa la sinossi, in linea anche con quanto vediamo nel poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse:
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Informazioni dal poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà solo al cinema in Italia nella data del 1 giugno 2023, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Come sappiamo, ci sarà poi una seconda parte che è stata programmata per un anno dopo, precisamente il 29 marzo 2024.
QUI POTETE VEDERER ANCHE IL TRAILER IN ITALIANO!
Che cosa ne pensate di questo nuovo poster di uno dei titoli più attesi del prossimo anno?