Vector, lo storico cattivo del primo lungometraggio di Cattivissimo Me, tornerà prossimamente in un cortometraggio della saga, dal titolo Mooned. Il corto, realizzato in CGI, sarà proiettato al cinema prima del prossimo film dello studio Illumination, Prendi il volo.
Questa nuova “mini avventura” ambientata nel mondo di Cattivissimo Me ci mostrerà finalmente cosa è successo a Vector dopo la fine del primo film, quando è rimasto bloccato sulla Luna in compagnia di un Minion. In lingua originale, l’attore Jason Segal tornerà a prestare la voce al super cattivo e arcinemico di Gru, mentre il regista Pierre Coffin si cimenterà sempre nella lingua incomprensibile dei Minions.
Di seguito potete vedere il primo trailer di Mooned:
Dopo il cortometraggio di Cattivissimo Me, sarà la volta del nuovo film originale di Illumination, intitolato Prendi il volo (Migration in originale). Diretto dal regista e animatore francese Benjamin Renner (Ernest & Celestine), seguirà le avventure di una famiglia di anatre intrappolata nella routine di un tranquillo stagno. Un giorno, mamma Pam convince papà Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale. Tuttavia, man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina…
Il film uscirà il 7 dicembre al cinema, distribuito da Universal Pictures Italia; nella versione italiana i personaggi di Pam e Mack avranno le voci di Serena Rossi e Francesco Scianna. Qui trovate maggiori informazioni sul film.
Per quanto riguarda invece il franchise di Cattivissimo Me, dopo il sequel dedicato ai Minions, torneranno presto anche i personaggi della saga principale: l’appuntamento con il quarto capitolo è per il 23 luglio 2024. Di ritorno nel cast originale Steve Carell (Gru), Kristen Wiig (Lucy), Pierre Coffin (i Minions), Miranda Cosgrove (Margo) e Steve Coogan (Fritz).