Nel corso della convention D23 Expo, Disney ha rivelato ai fan un nuovo trailer e nuove informazioni sul film Mufasa: Il Re Leone, prequel del film del 2019 Il Re Leone, che ci racconterà l’ascesa al trono del padre di Simba, l’amato re delle Terre del Branco, in una storia del tutto originale.
La presentazione è iniziata con la performance di Lebo M., storico interprete della colonna sonora del film d’animazione, di ritorno per contribuire alla musica del film, insieme a Lin-Manuel Miranda (Oceania, Encanto). Lebo M. ha eseguito l’iconica “Nants’ Ingonyama” insieme a un coro completo, dopodiché il duo insieme al regista Barry Jenkins ha mostrato una sequenza del film con una nuova canzone, “I Always Wanted a Brother”.
Mufasa: Il Re Leone, con le voci originali di Aaron Pierre, Kelvin Harrison Jr., Seth Rogen, Billy Eichner, Theo Somolu, Braelyn Rankins e Anika Noni Rose, racconta la storia di Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando non incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. La loro amicizia dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer in italiano:
La presentazione si è conclusa con la proiezione del nuovo trailer e con un finale spettacolare con Lebo M. e il coro che sono tornati sul palco per eseguire una nuova canzone intitolata “Ngomso”.
Mufasa: Il Re Leone arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2024.