È in arrivo la nuova stagione di A tutto reality e saremo proprio noi italiani ad averla in anteprima: Discovery ha annunciato che la nuova serie, un revival dello show originale del 2007, farà il suo debutto lunedì 10 aprile alle 20:00 su K2, dal giorno successivo anche alle 19:40 con la replica. Sarà poi disponibile in streaming su Discovery+.
La nuova serie avrà 26 episodi e tornerà al setting dell’isola deserta, con nuovi protagonisti e il ritorno dell’esilarante conduttore Chris McLean e del suo braccio destro Chef Hatchet.
La prima stagione di A tutto reality, chiamata appunto L’isola, è arrivata in Canada nel 2007. Si trattava di una parodia animata dei reality show che andavano di moda al tempo, in particolar modo di Survivor. Ambientata su un’isola abbandonata e disgustosa (e più avanti anche radioattiva) la serie vedeva 22 personaggi sfidarsi in diverse gare e prove ogni settimana, al termine delle quali avvenivano una o più eliminazioni fino ad arrivare al vincitore finale.
Lo show ha avuto grande successo, continuando poi con i sequel A tutto reality – Azione!, Il tour, La vendetta dell’isola, All-Stars e L’isola di Pahkitew.
Questa la descrizione ufficiale della nuova serie di A tutto reality via WarnerMedia:
Il reality show più divertente del mondo è tornato ed è più esilarante mai con due nuove stagioni in arrivo. Senza genitori, senza smartphone e senza pietà, la nuova serie animata ci presenterà un nuovo cast di stravaganti e iconici concorrenti che dovranno affrontare gare durissime, brutali eliminazioni e più drama che mai. A tutto reality – L’isola è prodotta da Fresh TV per Cartoon Network e HBO Max e distribuita a livello internazionale da CAKE”.