La data ufficiale è stata rivelata: il secondo capitolo di Frozen arriverà in streaming su Disney+ soltanto a settembre 2020, a causa di precedenti accordi e diritti con altre piattaforme. Per chi però non riesce più ad aspettare, la pellicola è già disponibile in home video (oltre che on demand): ecco come fare se volete aggiungere il Blu-Ray o il DVD di Frozen 2 alla vostra collezione!
In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa parte insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Nella versione italiana del film, Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis tornano a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.
N.B. = Questo articolo fa uso di link affiliazione, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.
Prenota la Funko POP di Elsa su Pop in A Box!
Acquista la Funko POP di Anna su Pop in A Box!
Acquista il DVD di Frozen 2 o il Blu-Ray
Dvd
Blu-Ray
Steelbook
Cofanetto Frozen e Frozen 2 (DVD)
Cofanetto Frozen e Frozen 2 (Blu-Ray)
Nell’attesa di vederlo anche su Disney+ potrete guardare oltre 500 film e 350 serie Tv, tra cui i migliori classici Disney, tutto il meglio della filmografia Pixar, le saghe di Star Wars e del Marvel Cinematic Universe, le serie e i Disney Channel Original Movies, gli show per i più piccoli e molto altro ancora.