Disney ha pubblicato online la versione pop di Il Mondo è Mio (A Whole New World in originale), che sarà cantata da Zayn e dall’artista emergente Zhavia Ward nei titoli di coda del film live action di Guy Ritchie.
Il brano è già disponibile per l’acquisto, mentre la colonna sonora è in pre-ordine e sarà disponibile online dal 21 maggio e in formato fisico dal 24.
A Whole New World, scritta da Alan Menken e con le parole del compianto Howard Ashman, ha ricevuto alla sua uscita nel 1992 un Oscar, un Golden Globe e un Grammy Award alla miglior canzone originale.
Ecco il video della versione pop di Zayn e Zhavia Ward:
Cliccando QUI potrete vedere il Trailer del film.
Nel cast del film troviamo Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il Genio), Marwan Kenzari (Jafar) e Nasim Pedrad (negli inediti panni di Dalia, dama di compagnia e amica di Jasmine), Navid Negahban (come Sultano), Billy Magnussen (già visto recitare in Into The Woods) come principe Anders e Numan Acar al fianco di Jafar, come fedele braccio destro.
Nella versione italiana sono confermate le voci di Naomi Rivieccio per il canto di Jasmine e di Gigi Proietti nel ruolo di suo padre, il Sultano di Agrabah.
Aladdin arriverà al cinema in Italia il 22 maggio 2019.