Entrare dietro le quinte del prossimo film della saga di Harry Potter non è mai stato così facile con Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Schermi Incantati, la divertente guida interattiva al nuovo capitolo del Wizarding World e alla sua realizzazione cinematografica grazie a Warner Bros.
Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald trama per prendere il controllo del mondo magico. Impossibilitato ad agire in prima persona, affida al Magizoologo Newt Scamander il comando di un’intrepida squadra di maghi, streghe e di un coraggioso pasticciere babbano, per una missione pericolosa che li condurrà a incontrare animali fantastici vecchi e nuovi e ad affrontare le sempre più numerose legioni dei seguaci di Grindelwald. La posta in gioco è altissima: per quanto ancora Silente potrà limitarsi a fare da osservatore?
I dettagli di Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Schermi Incantati
Colmo di immagini incredibili e curiosità sulla realizzazione del film, Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Schermi Incantati contiene esclusivi profili di tutti i personaggi, le schede dei luoghi magici, delle creature e degli oggetti che compaiono nella storia.
Per la gioia dei fan di ogni età, questo volume interattivo è anche un vero scrigno di inserti bonus: segnalibri, adesivi e poster che riproducono alcuni oggetti di scena del film.
BONUS INTERATTIVI: adesivi, poster, riproduzioni staccabili di oggetti di scena e altri gadget esclusivi,
UNO SGUARDO DIETRO LE QUINTE: con immagini mai viste prima, interviste e dettagli di ogni genere su Animali Fantastici: I Segreti di Silente,
INTERVISTE ESCLUSIVE: contiene interviste al cast e ai cineasti, fra cui il premio Oscar Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Jessica Williams e altri ancora,
RICCAMENTE ILLUSTRATO: foto di scena del film e favolose illustrazioni di produzione portano in vita il Wizarding World.
Edito da Panini, sarà disponibile dal 14 aprile al costo di 35€ in libreria, fumetteria su panini.it.
Come i precedenti volumi sarà un’edizione cartonata, questa volta di 96 pagine tutte a colori.
Scopri QUI e QUI le ultime novità dall’editore modenese.
L’acquisterete?