Mentre si stanno svolgendo le riprese di Ant-Man, lungometraggio prodotto dai Marvel Studios e diretto da Peyton Reed che giungerà nelle sale il 17 Luglio 2015, giungono nuove notizie su particolari ingressi nel cast.
Hollywood Reporter, infatti, riporta che dopo l’ingresso di John Slattery che interpreterà per la seconda volta Howard Stark, Judy Greer, Abby Ryder Fortson,Bobby Cannavale, David Dastmalchian, Wood Harris e T.I.,che si aggiungevano ai già confermati Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena e Corey Stoll faremo la conoscenza di Martin Donovan, attore statunitense da poco giunto sul grande schermo dopo una nota carriera televisiva.
Sembrerebbe che il ruolo affidatogli sarà di vitale importanza per la trama. Vi terremo aggiornati come sempre!
Eccovi la nuova sinossi ufficiale: Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo. Vi ricordiamo che la colonna sonora è stata affidata a Steven Price. QUI potrete vedere la prima foto ufficiale.