Dopo l’esclusiva cinematografica con il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è arrivato finalmente anche online il trailer di Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar di James Cameron, il lungometraggio originale con il maggior incasso di tutti i tempi.
L’attesissimo film arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane, è prodotto da 20th Century Studios e distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.
Il trailer italiano
Il trailer in lingua originale
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
Dieci anni dopo, Jake e Neytiri hanno formato una famiglia su Pandora. Ma la pace non è destinata a durare, perché gli uomini sono tornati a reclamare il pianeta, portando a un nuovo confronto armato tra il popolo nativo e gli invasori.
In attesa di vedere al cinema il sequel Avatar: La Via dell’Acqua, The Walt Disney Company Italia ha confermato che Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.
Di seguito anche il poster in lingua originale: