La vecchia squadra della Baby Corp è di nuovo in azione! Dopo tanta attesa, finalmente Tim e il Baby Boss Ted sono tornati al cinema per nuove avventure in Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, il sequel del film del 2017 nominato agli Oscar e in seguito diventato anche una serie Tv.
Realizzato da DreamWorks Animation, Baby Boss 2 vede il ritorno dei due irresistibili protagonisti affiancati da una nuova generazione di piccoli Boss pronti a portare scompiglio nella famiglia. Ne abbiamo un assaggio in questa clip in esclusiva, che introduce il personaggio di Tina, un’agente segreto della Baby Corp pronta a mettere in riga i due fratelli Templeton!
View this post on Instagram
La trama di Baby Boss 2 – Affari di famiglia
I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e ognuno ha preso la propria strada. Mentre Ted è l’amministratore di un fondo di investimenti, Tim è ormai un padre di famiglia e vive con la moglie Carol e le figlie Tabitha, di sette anni, e Tina, un’adorabile neonata. Tabitha è la prima della classe a scuola, un prestigioso istituto per piccoli geni, e prova un’altissima considerazione per lo zio Ted, al punto di voler diventare come lui. Tim, ancora scottato dai ricordi del passato, è preoccupato che sia eccessivamente focalizzata sullo studio da perdersi le esperienze di un’infanzia normale.
Ma tutto cambia quando la piccola Tina rivela di essere un’agente segreto della Baby Corp, in missione per smascherare gli oscuri segreti della scuola di Tabitha e del suo misterioso fondatore, Dr. Erwin Armstrong. Sarà proprio la piccola e sfacciata Baby Boss a riunire di nuovo tutti: Tim e Ted si ritroveranno ancora una volta a collaborare in una maniera totalmente inaspettata e nel farlo rivaluteranno il significato e il valore della famiglia.
Baby Boss 2 – Affari di Famiglia è nuovamente diretto dal regista Tom McGrath (la serie di Madagascar, Megamind), prodotto da Jeff Hermann, p.g.a. (Kung Fu Panda 3) e scritto da Michael McCullers (Austin Powers, Baby Boss) con una storia basata sui libri di Marla Frazee. Le musiche sono di Hans Zimmer e Steve Mazarro.
Dove vederlo
Baby Boss 2 – Affari di Famiglia è attualmente al cinema e cliccando qui potrete acquistare i vostri biglietti.