È in arrivo il prossimo marzo il film di Mulan con Liu Yifei, atteso kolossal Disney che racconterà nuovamente la storia dell’eroina cinese ispirandosi alla leggenda La ballata di Mulan. Come sempre, per shopDisney e Disney Store sarà l’occasione di riassortire il merchandise dedicato a questo amatissimo personaggio, e negli ultimi giorni sono trapelate online le prime immagini della bambola di Mulan live action.
Si tratta di una doll targata Hasbro, azienda di giocattoli che da qualche anno detiene i diritti per il brand Disney Princess e che proprio di recente si è occupata della realizzazione delle bambole del live action di Aladdin, per il quale aveva portato sugli scaffali Aladdin, il Genio, Jasmine, Jafar e Dalia. Probabilmente vedremo quindi anche altri personaggi dal film, oltre alla classica bambola di Mulan live action.
Potete vedere le prime immagini trapelate da un collezionista su Instagram qui sotto (via Latte e Cartoni):
Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo della bambola di Mulan live action né sulla data d’uscita. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena usciranno le foto ufficiali e maggiori dettagli sul merchandise.
UPDATE: Da DvDizzy, una nuova immagine di un pack comprendente Mulan e la cattiva Xiannang, interpretata da Gong Li.
Dalla regista Niki Caro, arriva la reinterpretazione della leggenda cinese di Mulan con protagonsta Liu Yifei, e con Gong Li, Jet Li, Donnie Yen, Jason Scott Lee e Yoson An.
Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale.
Fonte: Guto Collector via Latte e Cartoni