Gennaio è il mese in cui cominceranno a fare la loro comparsa sugli scaffali i primi prodotti del merchandise del live action La Bella e la Bestia.
Ecco alcune foto dei primi gadget svelati. Qui sotto potete vedere ad esempio la bambola canora di marca Hasbro di Belle. Tramite un pulsante si può far partire la canzone Something There cantata da Emma Watson. In America sarà venduta a 19,99 dollari.
Quello che vedete qui sotto è invece un set, sempre di marca Hasbro, chiamato Grand Romance Playset (49,99 dollari). Comprende Belle e la Bestia nei loro abiti da ballo. I due personaggi saranno disponibili anche in un set identico con gli abiti della scena del matrimonio.
Questa per ora è l’unica bambola di marca Disney Store di cui possediamo la foto. Si tratta della bambola di Gaston, ed è stata diffusa direttamente dall’attore Luke Evans stesso sui suoi canali social.
UPDATE 17/01/2017
Disney Store ha svelato sul proprio sito ufficiale l’intera collezione di bambole.
I playset qui sotto sono invece formati da action figure dei personaggi del film. Il primo comprende Belle, la Bestia e la rosa incantata e costerà 19,99 dollari. Il secondo comprende invece i servitori del castello: Tockins, Lumière, Mrs Bric, Chicco e Spolverina, e costerà 14,99 dollari.
Infine, ecco i Funko Pop da collezionare che verranno rilasciati per accompagnare l’uscita del film. La collezione completa comprende Belle (in abito da ballo e del matrimonio), la Bestia, Tockins, Lumière e Mrs. Bric con Chicco.
Sempre da Disney Store, il servizio da tè limited edition con Mrs. Bric e Chicco in versione live action e altri gadget, tra cui tazza, pins in edizione limitata e la borsa shopper riutilizzabile.
Vi terremo aggiornati sulle prossime uscite e sulle date d’arrivo dei prodotti anche in Italia!