Big Nate, una delle serie rivelazione di Nickelodeon Animation, è pronta per tornare su Paramount+, dal 19 agosto, con nove nuovi ed entusiasmanti episodi. Ad annunciarlo con breve trailer è stata la piattaforma stessa, che dal prossimo 15 settembre arriverà finalmente anche in Italia.
Ve lo mostriamo di seguito:
Anche questi nuovi episodi continueranno a raccontarci le avventure di Nate mentre insegue il suo sogno di diventare un cantante, tenta di salvare una lucertola incinta e prova a portare le vacanze di primavera a un livello successivo.
Come avrete intuito da questa descrizione e dal trailer, Big Nate segue le turbolente imprese di Nate Wright, un bambino di prima media che ha un bisogno infinito di dimostrare al mondo la sua grandezza. Che si tratti di disastri in casa o di punizioni a scuola, Nate non è estraneo a una sfida e non se ne tira mai indietro, affrontandole tutte. Fortunatamente, per riuscirci al meglio, è in grado di esprimersi attraverso il mondo dei cartoni animati che crea lui stesso. Affascinante, birichino e una calamita per ogni genere di disavventure, Nate trova sempre un modo per trasformare i guai in divertimento.
Le sue avventure torneranno anche per una seconda stagione di venti episodi che arriverà nel 2023. La serie avrà così l’occasione di immergersi maggiormente nelle storie degli amici di Nate, introducendo anche i suoi i nonni e molto altro ancora.
Nella versione originale i doppiatori saranno: Ben Giroux come Nate Wright, Dove Cameron come Ellen Wright, Rob Delaney come Martin Wright, Bryce Charles come Dee Dee Holloway, Daniel MK Cohen come Francis Pope, Arnie Pantoja come Teddy Ortiz, Charlie Schlatter come Chad Applewhite , Kevin Michael Richardson come Principal Nichols, Carolyn Hennesy come Mrs. Godfrey, Nik Dodani come Randy, Betsy Sodaro come Kim, Lisa Kay Jennings come Gina, Chandni Parekh come Jenny, Todd Haberkorn come Artur, Ryan Garcia nel ruolo del signor Rose, Mike Rivkin nel ruolo del signor Galvin e Chester Rushing nel ruolo di Zeff.
Big Nate è prodotto da Mitch Watson (Tutti pazzi per Re Julien) e John Cohen (Angry Birds – Il Film) e prodotto da Amy McKenna e Lincoln Peirce, creatore della serie e consulente durante lo sviluppo e la produzione. Bridget McMeel è il co-produttore mentre Jim Mortense farà da supervisore.