La The Walt Disney Company Italia ha inaugurato il nuovo anno insieme ai fan del Marvel Cinematic Universe, annunciando che Black Panther: Wakanda Forever su Disney+ debutterà il prossimo 1° febbraio.
Per l’occasione è stato localizzato un nuovo poster dedicato al film che, nonostante la notizia, continua a incassare al box-office sia americano che italiano. Ve lo mostriamo di seguito:
Come arriverà Black Panther: Wakanda Forever su Disney+?
Il film arriverà, ovviamente, nel formato classico ma Black Panther: Wakanda Forever si unirà anche ad altri 16 film del Marvel Cinematic Universe ora disponibili nel formato IMAX Enhanced su Disney+, per offrire agli abbonati una maggiore quantità di immagini con un rapporto d’aspetto ampliato e per un’esperienza di visione immersiva a casa (la disponibilità dei contenuti varia a seconda del Paese). Noi ve ne abbiamo parlato QUI.
Informazioni sul film
Nel nuovo film dei Marvel Studios – Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore.
Cliccando QUI potrete scoprire cosa ci hanno raccontato il regista del film e il cast sul loro modo di affrontare la produzione del film e sulla collaborazione con Rihanna, interprete del brano originale presente nella colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever: Lift Me Up.
Rivedrete o guarderete per la prima volta Black Panther: Wakanda Forever su Disney+?