Dopo qualche mese di silenzio per riprendersi dai fatti di Avengers: Endgame (interrotti solo dalla piccola parentesi estiva di Spider-Man: Far From Home, in collaborazione con Sony), i Marvel Studios tornano alla carica con Black Widow (ve ne avevamo parlato giusto ieri QUI).
La Casa delle Idee ha infatti diffuso a livello internazionale sia il primo poster ufficiale che il primo e atteso trailer. Ve li proponiamo tempestivamente di seguito, in versione italiana.
Questo il trailer in italiano che potrete vedere online sulla nostra pagina Facebook:
Black Widow – Il primo Trailer ITALIANO
#BlackWidow (il film dei @Marvel Studios su Vedova Nera) arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020 e #ScarlettJohansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff! ?(Mentre David Harbour (STRANGER THINGS!) veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.) Che ne pensate?
Pubblicato da Impero Disney su Martedì 3 dicembre 2019
Questo, invece, il primo poster ufficiale:
Informazioni su Black Widow
Diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.
Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow.
Due, invece, le new entries nella schiera dei personaggi meravigliosi: David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.
Il film è stato girato da maggio a ottobre in Norvegia, Marocco e Ungheria oltre che a New York e Londra e sarà un prequel, narrante i fatti accaduti prima dell’ingresso dell’eroina nella squadra dei Vendicatori.
Andrete a vedere Black Widow?