Un incontro speciale attenderà i visitatori di Disneyland Paris questa estate: arriverà Bo Peep a Disneyland! La pastorella, che in Toy Story 4 ricoprirà un ruolo particolarmente importante, sarà l’ospite speciale della stagione estiva in diversi parchi Disney del mondo, ovviamente per celebrare l’uscita del nuovo film Pixar.
Bo Peep incontrerà i fan a Disneyland Paris, Disneyland in California e Walt Disney World, oltre a viaggiare al di là dell’oceano Pacifico per visitare i parchi asiatici. Sarà possibile scattare foto con lei nel suo nuovo outfit avventuroso, che riflette la sua natura combattiva ritrovata in questo sequel.
In Toy Story 4, il cowboy Woody incontrerà nuovamente la pastorella in un negozio di antiquariato, dove è finita dopo essere stata donata da Molly, la sorellina di Andy, tra il secondo film e il terzo. Ma se Woody ha ritrovato una nuova padroncina in Bonnie, Bo ha iniziato a vivere in modo completamente diverso: libera, senza legami con un bambino. Woody si troverà quindi davanti a una scelta molto difficile: tornare da Bonnie o rimanere con l’amata pastorella e vivere in libertà insieme a lei?
Continuate a seguirci per scoprire quando potrete incontrare Bo Peep a Disneyland, e ovviamente dare un’occhiata alle prime foto del personaggio con il suo nuovo abito!
Fonte: Disney Parks Blog