È arrivato online un nuovo trailer di Bubble, l’anime originale di Wit Studio in arrivo in Giappone a maggio e sul mercato internazionale il 28 aprile esclusivamente su Netflix.
Il film ha generato molto scalpore per l’incredibile crew che ha partecipato alla lavorazione, che comprende il regista Tetsuro Araki (Attack on Titan), lo sceneggiatore Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Psycho-Pass), il character designer Takeshi Obata (Death Note, Platinum End) e il compositore Hiroyuki Sawano (Attack on Titan).
Il nuovo trailer di Bubble svela che a doppiare la protagonista Uta sarà la cantante Riria. (il nome d’arte comprende il punto), che canterà anche la canzone dei titoli di coda dal titolo See You, Catch You Later. Per la cantante, che è stata richiesta personalmente dal regista e dal produttore del film, sarà il debutto al doppiaggio di un anime.
La colonna sonora include anche la canzone Bubble feat. Uta composta dal rinomato musicista Eve (Jujutsu Kaisen).
In Giappone i biglietti per il film saranno in vendita dal 4 marzo e chi preordinerà riceverà anche un omaggio esclusivo disegnato da Takeshi Obata.
Questa la trama di Bubble:
La storia è ambientata a Tokyo dopo la comparsa di misteriose bolle che sono piovute sul mondo infrangendo completamente le leggi della gravità. Isolata dal resto del pianeta, Tokyo è diventata la casa di un gruppo di ragazzi che hanno perso le loro famiglie e che passano il tempo a sfidarsi nel parkour saltando da edificio a edificio.
Un giorno Hibiki, un giovane asso noto per il suo stile spericolato, fa una mossa avventata e precipita inavvertitamente dentro l’oceano senza gravità. Viene però salvato da Uta, una ragazza dai misteriosi poteri. I due in seguito sentono uno strano suono e scoprono di essere gli unici a poterlo percepire.
Perché Uta ha salvato la vita di Hibiki? Il loro incontro porterà a una rivelazione che cambierà il mondo.
Fonte: Anime News Network