Il nuovo film Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, arriverà al cinema, in Italia, dal 6 luglio e di recente è arrivato online il primo trailer che ha mandato completamente in tilt tutti i fan della Casa delle Idee.
In questo, oltre a rivedere il Dio del Tuono in tutto il suo splendore e ad avere la conferma del ritorno dei Guardiani della Galassia, vediamo nuovamente la meravigliosa Jane Foster in una veste decisamente inedita.
Questi i due poster italiani ufficiali di Thor: Love and Thunder.
La trama di Thor: Love and Thunder
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, nel cast troveremo anche Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum, Vin Diesel e Bradley Cooper. Il film sarà poi montato da Maryann Brandon (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: L’Ascesa degli Skywalker). La musica sarà invece composta da Michael Giacchino (Coco, Doctor Strange, Zootropolis, Gli Incredibili, UP, Rogue One – A Star Wars Story, Spider-Man: No Way Home).
Siete curiosi di vedere Thor: Love and Thunder?