Proprio come annunciato, e in modo anche molto sorprendente viste le attività promozionali in corso di Deadpool & Wolverine e la recente pubblicazione del trailer di Agatha All Along, è giunto online il primo trailer italiano e il poster localizzato di Captain America: Brave New World.
Il film ci mostrerà Anthony Mackie nei panni di Capitan America (ex-Falcon nei precedenti film dell’MCU), ruolo ufficialmente assunto nel finale di The Falcon and The Winter Soldier. Il film dei Marvel Studios arriverà il 12 febbraio nelle sale italiane.
Il trailer italiano di Captain America: Brave New World
La trama
Questa la sinossi ufficiale: Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Questo invece il poster localizzato dedicato al protagonista e all’arrivo dell’acclamato Hulk Rosso:
Nel cast di Captain America: Brave New World, oltre a Anthony Mackie, troviamo Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, con Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. Julius Onah sarà alla regina mentre è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.
Queste alcune immagini ufficiali:
Vi ricordiamo che nel corso nel prossimo mese si terrà sia il Comic-Con di San Diego che il D23, l’expo ufficiale della The Walt Disney Company. Sicuramente, durante entrambi gli eventi americani, i Marvel Studios riveleranno nuove informazioni su questo titolo e sui prossimi progetti cinematografici della Casa delle Idee.