Mancano ormai pochi giorni: il 18 gennaio arriverà la nuova serie di Carmen Sandiego su Netflix!
Il servizio di streaming più popolare al mondo ha infatti realizzato il reboot della serie animata degli anni ’90, che vedeva protagonisti i fratelli teenager Zack e Ivy, due agenti della ACME Detective Agency con l’obiettivo di evitare che la ladra Carmen Sandiego rubasse preziosi artefatti in tutto il mondo.
La serie sarà composta da 20 episodi della durata di 22 minuti ognuno e questa volta si tratterà di una origin story (nonostante sia la quarta serie in tutto ad avere come protagonista questo personaggio).
La trama della serie: Tutti si chiedono “Dov’è Carmen Sandiego?”, ma nessuno si è mai domandato invece “CHI è Carmen Sandiego?”. Questa Robin Hood dei giorni nostri ritorna protagonista in questa serie che propone le sue nuove avventure internazionali, oltre agli exploit del passato che l’hanno fatta diventare una super ladra. Carmen è notoriamente percepita da tutte le forze dell’ordine come una pericolosa criminale: questa volta saremo noi a seguire le sue peripezie e a capire una volta per tutte non solo dov’è, ma soprattutto chi è Carmen Sandiego”.
Dopo le prime immagini che vi avevamo mostrato, ora diamo un’occhiata alla nuova videosigla della serie: