Il Carnevale di Viareggio è pronto a ospitare Cartoon Network e Boomerang, i canali per bambini e famiglie editi dal gruppo Warner Bros. Discovery, per portare colore, musica e tutta la loro inconfondibile energia in occasione della festa più irriverente e spassosa dell’anno.
Le iniziative al Carnevale di Vareggio
I personaggi più iconici dei due canali, rispettivamente sul 607 e sul 609 di Sky, saranno protagonisti del Carnevale di Viareggio – che celebra il suo 151esimo anniversario – con una mascherata in gruppo fuori concorso che sfilerà sui Viali a Mare in occasione delle 6 parate che si svolgeranno dal 3 al 24 febbraio.
La manifestazione, nata nel 1873 come sfilata di carrozze nel giorno di Martedì Grasso, è oggi riconosciuta come uno degli eventi spettacolari di maggior coinvolgimento popolare, perfetto connubio tra arte, tradizione, intrattenimento e cultura.
Cartoon Network e Boomerang, che con le loro serie cult amatissime da piccoli e adulti promuovono un intrattenimento all’insegna della creatività, innovazione ed ironia, non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di unirsi alla festa per incontrare bambini e famiglie e sfilare tra le gigantesche costruzioni allegoriche con Lo straordinario mondo di Gumball, Teen Titans Go!, Siamo solo Baby Orsi, Batwheels, Tom & Jerry e Scooby-Doo.
I personaggi della mascherata in gruppo di Cartoon Network e Boomerang, creati dai maestri della cartapesta del Carnevale di Viareggio, rappresentano una divertente e colorata eco band: ogni personaggio suonerà uno strumento musicale ecologico realizzato con materiali di riciclo.
Questa la locandina ufficiale dell’evento al Carnevale di Viareggio:
QUI POTETE LEGGERE GLI ULTIMI EVENTI SU CARTOON NETWORK!
QUI POTETE LEGGERE LE ULTIME NOVITA’ IN ONDA SU BOOMERANG!