Dopo avervi mostrato le copertine delle edizioni Home-Video americane di Cars 3 (e in attesa di sapere quando usciranno in Italia), ecco arrivare le prime informazioni sui contenuti speciali che troveremo all’interno.
Oltre a quelli facilmente immaginabili e non ancora confermati (i classici dedicati al Making of del film, dalle ricerche svolte al doppiaggio, le scene eliminate, il cortometraggio Lou e il commento del regista) le varie edizioni conterranno al loro interno un esclusivo cortometraggio: Miss Fritter’s Racing Skool.
Questo avrà come protagonista l’alternativo scuolabus, Cruz Ramirez e Saetta MacQueen.
Cliccando QUI potrete vedere su Yahoo (sito che riporta la notizia) un breve estratto.
Che cosa ne pensate?
Il film è uscito il 14 settembre, diretto da Brian Fee (Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.”