Due nuove serie originali, sotto il segno dell’avventura e della comedy, entrano a far parte della line – up di Cartoon Network: parliamo di MAO MAO, HEROES OF PURE HEART, creata da Parker Simmons, e TIG N’ SEEK, di Myke Chilian.
Ma le sorprese non finiscono qui.
L’onirica e fantasiosa serie SUMMER CAMP ISLAND – IL CAMPEGGIO FANTASTICO, creata da Julia Pott, e il comedy show APPLE&ONION, di George Gendi, sono stati confermati per una seconda stagione.
Entrambi nascono dall’Artists Program di Cartoon Network, progetto noto per dare spazio ad una nuova generazione di autori e per sviluppare e realizzare lavori acclamati dalla critica.
Le nuove serie di Cartoon Network:
• MAO MAO, HEROES OF PURE HEART ,
prodotto dai Cartoon Network Studios e dai Titmouse Studios, lo show segue le avventure dello sceriffoMao Mao, celebre e solitario eroe, del buffo Badgerclops e di Adorabat, l’adorabile assistente. I tre lavorano per assicurare pace e giustizia alla gente della valle. La serie farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti lunedì 1 luglio.
• TIG N’ SEEK,
la serie segue le avventure dei protagonisti: Tiggy, un ragazzino ivestigatore di 8 anni, e il suo gatto Gweeseek, capace di costruire incredibili gadget. I due vanno alla ricerca di oggetti perduti nella loro Wee Gee City. Con l’atteggiamento allegro di Tiggy e le eccezionali capacità inventive di Gweeseek, il duo affronta in modo divertente e ironico tanti dilemmi quotidiani nel Dipartimento “Lost and Found”. Negli Stati Uniti il debutto di TIG N’ SEEK è previsto per il 2020.
Le serie riconfermate:
• SUMMER CAMP ISLAND – IL CAMPEGGIO FANTASTICO,
tornano le magiche avventure di Oscar e Scricciola che intraprenderanno nuovi viaggi ancora più incredibili. Nella seconda stagione, in arrivo negli Stati Uniti per la fine dell’anno, i due protagonsiti dovranno confrontarsi con affascinanti misteri e nuovi mondi nei quali incontreranno elfi, giganti, mostri sotto il letto, alieni e, naturalmente, streghe adolescenti!
• APPLE & ONION ,
la seconda stagione – che vedrà la partecipazione di tante guest star – approderà negli Stati Uniti in autunno. La serie continuerà a raccontare le avventure quotidiane dei due amici Apple e Onion, alle prese con la frenetica vita nella grande città.
Questo il sito ufficiale di Cartoon Network.
Quale aspettate di più?