Konami ha rivelato l’arrivo dell’attesa Collezione Rarità II 25° Anniversario, nuova espansione di Yu-Gi-Oh! di 79 carte – tutte diverse dalle precedenti, che arriva a distanza di un anno dopo il successo della prima che lasciò tutti a bocca aperta.
La società ha iniziato subito a lavorare al sequel e, per riuscire a distribuirla il più velocemente possibile, ha apportato alcune modifiche alla configurazione lasciando intatte tutti gli aspetti migliori e il valore. Così ogni pacchetto della Collezione Rarità II 25° Anniversario II contiene il doppio delle Carte Ultra Rare e Rare Segrete avendo così il doppio delle possibilità di ottenere delle “rare sfarzose” (Rare Segrete Quarto di Secolo, Rare Ultimate e Rare Collector stile “Prismatico” e Rare Platino).
Le carte di Collezione Rarità II 25° Anniversario
Al suo interno torneranno carte amate come Accesscodificatore Trasmittente, in grado di mutare in un’arma devastante dell’elevata potenza di attacco, l’arma segreta Apollousa, Arco della Dea, i pilastri dei tornei Orco Fantasma & Coniglio della Neve e Fantasma in Lutto & Brivido Illuminato dalla Luna, I:P Masquerena, disponibile in un’inedita variante, l’amato Gatto da Soccorso, con un nuovo artwork esclusivo, il solenne e imperdibile trio formato da Giudizio Solenne, Avvertimento Solenne e Colpo Solenne.
Inoltre tornano Mago Silente e Spadaccino Silente, disponibili per la prima volta in otto anni e giusto in tempo per le nuovissime Carte “Silente”, che arriveranno col set d’espansione Eredità di Distruzione di aprile.
Le tipologie di rarità
Ogni Carta del set è disponibile in ogni livello di rarità con 3 rarità “standard” (Super Rare, Ultra Rare, Rare Segrete) e 4 rarità speciali “sfarzose”, che includono le Rare Segrete Quarto di Secolo (che celebrano il 25° anniversario con un sacco di scintille e un logo in filigrana!), le Rare Segrete Platino, le Rare Collector stile “Prismatico” (precedentemente disponibili solo all’estero) e le Rare Ultimate stile “Prismatico” (caratterizzate da elementi 3D, anch’esse disponibili solo all’estero fino a poco tempo fa).
Le novità ecologiche
Inoltre, Konami ha annunciato che ha ridotto l’imballaggio delle confezioni, quindi ci saranno meno pacchetti da aprire e meno involucri da buttare ottenendo così lo stesso numero di Carte col doppio delle Carte per pacchetto (circa due terzi dei pacchetti dovrebbero contenere almeno una “rara sfarzosa” e circa un terzo dovrebbe averne più di una. Potresti persino trovare fino a SEI “rare sfarzose” nello stesso pacchetto!).
QUI LE ULTIME NOVITA’ SU ALTRI GIOCHI DI CARTE COLLEZIONABILI!
Cosa ne pensate di questa nuova Collezione Rarità II 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh?