La storia di Ian e Barley diventa un gioco in scatola: la Pixar ha presentato ufficialmente Quests of Yore: Barley’s Edition, un gioco di ruolo ispirato al suo ultimo film, arrivato al cinema in Italia lo scorso 19 agosto. L’avventura è ovviamente ispirata non soltanto a quello che abbiamo visto sul grande schermo, ma soprattutto al vero gioco di carte amato da Barley, il fratello maggiore, che con la sua conoscenza di creature fantastiche e poteri magici è la guida di Ian nel corso della loro strampalata vicenda per rivedere il padre Wilden.
Leggi la recensione di Onward
Scopri altri giochi da tavolo Disney
E ora anche noi potremo giocare a Quests of Yore, consigliato da 8 anni in su (2-5 giocatori) e disponibile dal 3 febbraio 2021 al prezzo di $49.99.
In questo coinvolgente gioco role-play, riunirai la tua Compagnia per partire per un’epica avventura attraverso terre antiche. Accorri al soccorso dei satiri di Clovendell e rivela un mistero che metterà alla prova la forza e la capacità di collaborazione del tuo gruppo di avventurieri. Puoi ricoprire il ruolo del Quest Master e condurre la tua squadra oppure quello di uno dei membri del gruppo, avido di avventure! La storia di cui diventerai parte sarà basata sul mondo del film Pixar Onward: elfi, ciclopi, goblin, draghi e la Manticora sono soltanto alcuni elementi di tutto ciò che ti aspetta nel corso del tuo viaggio in Quests of Yore: Barley’s Edition.
Acquista il libro italiano con la storia del film
Qui il video di presentazione del regista Dan Scanlon:
N.B.: Questo articolo fa uso di link affiliazione, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.