Si avvicina San Valentino e non possono mancare i film strappalacrime da guardare in streaming su Disney+. Oltre alle storie più classiche come Lilli e il Vagabondo e La Bella e la Bestia, oppure ai cult più recenti come Pretty Princess e High School Musical, Disney+ ci regala una grande novità: l’arrivo di Colpa delle stelle, il drammatico per ragazzi tratto dal romanzo bestseller di John Green.
Colpa delle stelle vede protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort e racconta la storia d’amore tra due ragazzi che si sono incontrati ad un gruppo di supporto per il cancro.
Attiva il tuo abbonamento a Disney+ e guarda il film
La trama di Colpa delle stelle
Hazel Grace Lancaster ha sedici anni. Alterna momenti di grande affetto e di scarsa tolleranza nei confronti dei suoi genitori un po’ asfissianti. Si invaghisce, ricambiata, di un giovane di nome Gus Waters. I due ragazzi iniziano una storia in cui condividono anche i timori e le preoccupazioni per il loro stato di salute, oltre alla passione per i libri, fra cui primeggia il preferito di Hazel, “An Imperial Affliction”. La ragazza ha provato più volte a contattare il misantropo autore del libro, Peter Van Houten, ma senza alcun risultato. Quando Gus riesce a raggiungere Van Houten tramite l’assistente dello scrittore, viene inaspettatamente invitato a incontrarlo ad Amsterdam. Gus intende portare Hazel con sé in un viaggio che potrà finalmente chiarirle il motivo per cui questo libro è sempre stato tanto importante per lei.
Tuttavia le risposte che sta cercando non arriveranno da Peter Van Houten, ma dalla straordinaria avventura che Hazel vivrà al fianco di una persona che non ha paura di amare, un ragazzo che le regalerà “un pizzico di eternità, un per sempre in una manciata di giorni”.
Colpa delle stelle sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 12 febbraio 2021.