Sono arrivati anche in italiano il teaser e il poster di Descendants: L’ascesa di Red, il nuovo capitolo della saga di successo Descendants, in arrivo venerdì 12 luglio in streaming in esclusiva su Disney+.
Come precedentemente annunciato, ai protagonisti storici della serie di film si sostituiscono due nuove eroine: Red (Kylie Cantrall), principessa dell’ostile regno di Wonderland, figlia della Regina di Cuori e nuova arrivata tra i figli dei cattivi di Auradon, e Chloe (Malia Baker), figlia di Cenerentola e Re Azzurro.
Quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, due personalità diametralmente opposte, devono unire le forze e viaggiare indietro nel tempo per annullare l’evento sconvolgente che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria.
Oltre a Cantrall e Baker, Descendants: L’ascesa di Red è interpretato da un nuovo gruppo di personaggi, tra cui Brandy (Cenerentola), Rita Ora (Regina di Cuori), Dara Reneé (Uliana), Ruby Rose Turner (Bridget/Regina di Cuori da giovane), Morgan Dudley (Ella/Cenerentola da giovane), Joshua Colley (Uncino da giovane), Peder Lindell (Morgie), Grace Narducci (Fay/Fata Smemorina da giovane), Jeremy Swift (Preside Merlino), Paolo Montalban (Re Azzurro) e Leonardo Nam (Maddox Hatter). China Anne McClain torna a vestire i panni del personaggio amato dai fan Uma e nuova preside della Auradon Prep. Anche Melanie Paxson riprende il suo ruolo di Fata Smemorina.
Entertainment Weekly ha poi diffuso nuove immagini delle protagoniste, che vi presentiamo di seguito insieme al poster:
Fedele alla tradizione dei Descendants con storie accompagnate dalla musica, questo quarto capitolo include sette nuove canzoni originali, due reprise e una cover di So This Is Love dal classico film d’animazione Cenerentola, che coinvolgeranno gli spettatori e li accompagneranno in un viaggio emotivo insieme a nuovi coraggiosi personaggi. La colonna sonora originale Descendants: The Rise of Red Original Soundtrack sarà pubblicata il 12 luglio da Walt Disney Records.
Alla regia troveremo Jennifer Phang (Advantageous, Half-Life), mentre Dan Frey e Russell Sommer sono gli sceneggiatori.