Pochi giorni prima del debutto in piattaforma torniamo a parlare di Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi, il secondo capitolo animato della saga letteraria scritta da Jeff Kinney.
È stata infatti pubblicata online un nuovo poster del film che andrà in esclusiva su Disney+ il prossimo 2 dicembre. Ve la mostriamo localizzata, di seguito:
QUI vi avevamo già mostrato il trailer e il primo italiano del film.
Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi arriva (quasi) esattamente un anno dopo il debutto del primo capitolo, Diario di una Schiappa, sulla piattaforma. Il primo debuttò il 3 dicembre del 2021, mentre questo arriverà, come già detto, il 2 dicembre 2022.
La trama di Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi
Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi, che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.
Informazioni sul film
Diretto da Luke Cormican, già regista di Teen Titans Go!, e scritto e prodotto da Jeff Kinney, Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi è doppiato nella versione originale da Brady Noon (Stoffa da campioni – Cambio di gioco), Ethan William Childress (mixed-ish), Edward Asner (Up), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2).
Il film conterrà anche la canzone Can You Smell Us Now, scritta e prodotta da Jon Levine con le parole di Jeff Kinney e cantata da Jimmy Tatro.
Vi ricordiamo che dai primi due libri erano già stati tratti due film live-action, usciti in sala negli scorsi anni e che il 22 novembre è uscita in tutte le librerie, per Editrice Il Castoro, l’edizione speciale del volume “Diario di una Schiappa. La legge dei più grandi”, con la copertina dedicata al film.
Noi, da lettori dei libri, non vediamo l’ora di vederlo. E voi guarderete Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi?