Per coloro che hanno sempre sognato di sentirsi una principessa Disney il giorno del matrimonio, è in arrivo Disney Fairy Tale Wedding Collection, una linea di abiti da sposa ispirati alle principesse!
Si tratterà di una collaborazione tra Disney Fairy Tale Weddings (il brand che si occupa di organizzare matrimoni da sogno a Disneyland e Walt Disney World) e il marchio Allure Bridals; la partnership segue quella – purtroppo fallita a causa della bancarotta della compagnia – con il designer di abiti da sposa Alfred Angelo.
“Disney Fairy Tale Wedding Collection è un’elegante linea di abiti da sposa di Allure Bridals ispirata allo stile e allo spirito delle principesse Disney.
La linea comprende 16 differenti look che catturano lo stile di principesse come Ariel, Aurora, Belle, Jasmine, Cenerentola, Pocahontas, Rapunzel, Tiana e Biancaneve. Gli abiti saranno presto disponibili in store selezionati negli Stati Uniti. Sette di questi 16 look saranno esclusivi di Kleinfeld Bridal a New York e Toronto, compreso lo stupendo abito Platinum di Tiana, che rappresenta la praticità e la creatività di questa principessa con un’ampia gonna ricoperta di tralci e boccioli ispirati al bayou”.
Di seguito i primi tre abiti da sposa della Disney Fairy Tale Wedding Collection pubblicati su Instagram:
Foto: Copyright Disney