Sono nate come tributo agli animatori Disney, ma oggi sono un fenomeno. Sono le bambole della Animators’ Collection, linea che raffigura le principesse da bimbe.
Comparsa sugli scaffali a fine 2011, inizialmente comprendeva soltanto le principesse fino a Rapunzel, progettate dagli storici animatori Disney Glen Keane e Mark Henn. Con la seconda versione si sono aggiunte le bambole di Merida, Anna, Elsa, Kristoff e Trilli.
A fine anno Disney Store rilascerà la terza edizione delle bambole Animators. Package e principesse sono più o meno gli stessi della seconda edizione, ma ognuna sarà accompagnata dal proprio amico animaletto esattamente come nella prima.
Alle tenere bimbe in foto si uniranno anche Anna (con Olaf con la carota), Elsa (con Olaf senza carota) e Kristoff (con un baby Sven).
Come vi avevamo già annunciato QUI, inoltre, sarà disponibile anche un set comprendente solo le sorelle di Arendelle, più accessori, cambi d’abito e un piccolo Olaf. Prezzo 85 euro.
Ma non di solo Frozen vive il Disney Store. Così come era già successo per Cenerentola e Ariel, quest’anno anche le Animator Dolls di Aurora e Rapunzel saranno rilasciate in un set tutto loro. Il costo sarà di 65 euro ognuno, e ogni scatola conterrà, oltre alla bambola, un abitino, delle scarpette e degli accessori, più i loro amici animali.
Continuate a seguirci per scoprire tutte le date di lancio di questi fantastici prodotti nei negozi e su www.disneystore.it!
Fonte: Radio Disney Club