In tutto il mondo, Disney ha lanciato la campagna Disney Magic Moments, con l’apertura di nuove piattaforme ricche di contenuti “da quarantena” per intrattenere grandi e piccini durante questo periodo in cui non si può uscire di casa. Vi abbiamo già parlato di alcune di queste iniziative come i nuovi cortometraggi di Olaf o i tutorial di disegno degli artisti Disney, ma ora è arrivata anche la versione europea, ovviamente dal nostro parco. Si intitola Disneyland Paris A Casa (Disneyland Paris At Home) e racchiude tutte le attività più divertenti da fare in attesa della riapertura del parco.
Il sito è disponibile per il momento in lingua francese e inglese, e prossimamente verrà tradotto in italiano, spagnolo, tedesco e olandese.
Cliccate qui per visitare Disneyland Paris A Casa
Il servizio, sviluppato dalle équipe di Disneyland Paris, è completamente gratuito ed è rivolto ai fan o alle famiglie, che potranno trovare giochi, attività e video per tenere in allenamento l’immaginazione e la creatività anche senza uscire da casa.
Ecco alcuni dei contenuti che si potranno trovare sul sito Disneyland Paris A Casa:
- Giochi (unisci i puntini, labirinti, lavoretti di découpage da fare a mano, trova le differenze, etc.)
- Disegni da colorare
- Video tutorial per imparare a disegnare i personaggi Disney
- Video tutorial per imparare le coreografie più belle degli spettacoli di Disneyland Paris
- Video tutorial per riprodurre il make-up dei personaggi Disney
- Ricette tematiche ispirate ai cibi in vendita nei ristoranti del parco
- I video “C’era una volta” in cui l’Imagineer Laurent Cayuela racconta la storia e i segreti del parco
- Le registrazioni delle parate e degli spettacoli più belli da riguardare a casa
- Sfondi virtuali da utilizzare per le vostre videochiamate
E molto altro ancora! Fate rotta verso Disneyland Paris A Casa e non dimenticate di tornare a visitare il sito periodicamente, perché nuovi contenuti saranno aggiunti ogni settimana!
Se avete una prenotazione per Disneyland per i prossimi mesi e volete cancellarla o rimandarla a causa del coronavirus, cliccate qui.
Fonte e foto: InsidEars