Alla riapertura di Disneyland Paris il 17 giugno 2021, i visitatori potranno tornare a incontrare i loro personaggi preferiti dai mondi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Come l’anno scorso, però, saranno sospesi i veri e propri meet and greet per questioni di sicurezza: si potranno quindi incontrare i personaggi con la modalità Selfie Spot, grazie alla quale sarà possibile scattare una foto ricordo mantenendo il doveroso distanziamento.
I personaggi di Disneyland Paris appariranno nei due parchi con modalità nuove e talvolta a sorpresa, per incontri interattivi e divertenti. Ad esempio, si potranno incontrare Anna, Elsa e i personaggi di Frozen, gli eroi e i cattivi di Star Wars in un allestimento tutto nuovo al teatro Videopolis e ovviamente Topolino e i suoi amici, le principesse e molti altri ancora.
Infine, i guest che soggiorneranno nel nuovo hotel a tema Marvel di Disneyland Paris, ovvero il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, potranno prendere parte a un incontro esclusivo con Spider-Man non accessibile agli ospiti di altri hotel.
Di seguito tutti i Selfie Spot e i personaggi che si potranno incontrare nei due parchi a partire dal 17 giugno. Per partecipare agli incontri non sarà necessaria alcuna prenotazione tramite Lineberty, occorrerà soltanto mettersi in fila rispettando le regole di distanziamento.
Disneyland Paris: tutti i Selfie Spot del 2021
Disneyland Park
- Selfie Spot presso Liberty Arcade
- Selfie Spot presso Town Square
- Selfie Spot con Pippo (accanto a Ribbons and Bows Hat Shop)
- Selfie Spot a Casey’s Corner
- Selfie Spot davanti a Plaza Gardens Restaurant
- Selfie Spot degli esploratori (accanto a Colonel Hathi’s Pizza Outpost)
- Selfie Spot Far West (accanto a Cowboy Cookout Barbecue)
- Selfie Spot Topolino e i suoi amici
- Selfie Spot con il Lato Oscuro della Forza
- Selfie Spot con gli eroi di una galassia lontana lontana (presso Videopolis)
Walt Disney Studios
- Un magico selfie ad Animagique Theater
- Un incontro incantato nel Regno di Arendelle (Animation Celebration)
- Esperienza con i supereroi (Studio Theater)
- Selfie Spot Disney e Pixar (Toon Studio)
Foto: Courtesy of InsidEars